ASSISTENZA TECNICA
Ti offriamo assistenza informatica in loco e da remoto in due modalità:
a pacchetto
Assistenza informatica programmata e periodica
a chiamata
Per interventi di emergenza o di manutenzione
Assistenza informatica
a chiamata
Siamo il tuo partner di fiducia per interventi di assistenza informatica in caso di emergenza o supporto manutentivo una tantum.
In cosa consiste il nostro servizio di assistenza informatica a chiamata?
I nostri tecnici qualificati sono in grado di risolvere i tuoi problemi di pc, rete o server in outsourcing o in loco in base alle esigenze e alla tipologia di criticità.
Il nostro obiettivo è quello di ripristinare quanto prima la funzionalità dei tuoi strumenti informatici per farti tornare presto al tuo lavoro, libero di concentrarti serenamente sul tuo business.
Che tu sia un’azienda, un hotel, uno studio di consulenza o un libero professionista, sai che con il nostro servizio di assistenza informatica a chiamata puoi contare su di noi in qualsiasi momento durante la tua settimana lavorativa.
Non perdere altro tempo se il tuo computer, la connessione o qualche software non ne vogliono sapere di funzionare! Basta chiamarci per risolvere i tuoi problemi informatici!
Assistenza informatica
a pacchetto
Proponiamo pacchetti da 15 – 20 – 30 giornate di assistenza informatica sfruttabili durante l’anno. In questo modo il vostro sistema IT sarà costantemente monitorato grazie a interventi di manutenzione programmata.
Cosa contengono i contratti di assistenza informatica a ore?
Ogni pacchetto di servizi assicura ad aziende e professionisti la piena funzionalità digitale della loro attività, senza sgradite sorprese o blocchi improvvisi dei sistemi informatici. La manutenzione periodica dell’impianto IT consente di prevenire, e non soltanto di “curare”, eventuali problemi tecnico-operativi di server, reti, applicativi e hardware.
Inoltre, avere un unico referente per l’informatica aziendale permette ad organizzazioni e singoli professionisti di risparmiare denaro, tempo ed energie nella ricerca improvvisa di un supporto IT. Instaurare una partnership con noi vi eviterà fastidiosi imprevisti operativi che potrebbero rallentare, o perfino fermare, la normale attività aziendale.
Ciascuna suite di interventi può essere personalizzata: scegliete il contratto di assistenza informatica periodica più adatto alle esigenze della vostra azienda.
i nostri numeri
di appunti di lavoro, di promemoria personali, di reminder per i colleghi…
le volte che abbiamo sorriso incontrando i clienti, per i complimenti ricevuti, per i risultati ottenuti.
tra lisci, decaffeinati, senza zucchero, con lo zucchero ma di canna, macchiato, doppio, al ginseng…
che Tike, la nostra mascotte a quattro zampe, ha sgranocchiato in un anno…
che ci confidiamo nei momenti di pausa: aggiornare le nostre password, i andare in ufficio in bicicletta, fare del volontariato…
Nessuno di questi numeri sarebbe stato possibile senza i nostri clienti: sono loro i nostri migliori partner ed è grazie a loro se continuiamo a crescere come azienda, come professionisti, come esseri umani.
Nessuno di questi numeri sarebbe stato altrettanto gratificante senza il contributo del team di InformaTike, senza quei piccoli gesti quotidiani che rendono speciale ogni giornata trascorsa insieme.